Herbalife sempre più truffa, sia dal punto di vista dei guadagni che salutare!!!

indexhVi prego, state lontano da Herbalife! E’ una truffa vera e propria.
E lo e’ per svariati motivi:
1)si dimagrisce, e’ vero, ma si dimagrirebbe comunque, visto che si introducono pochissime calorie e per giunta si hanno problemi di dissenteria notevoli visto i liquidi che si introducono (Sono beveroni sostitutivi dei pasti).
2)Sono comunissimi integratori dietetici simil Peso Forma, Slim fast e altre porcherie per dimagrire all’ultimo minuto!
3) si fondano su una vendita Multilevel, truffa allo stato puro, dove per guadagnare cercano di rifilare ogni cosa, dove promettono guadagni astronomici e ti incitano a entrare a far parte del loro mondo!
4) i prezzi dei prodotti sono pazzeschi! Il minimo che spendi per un mese sono circa 120/150 euro e ti rifilano niente popo’ di meno che un the solubile, un barattolo di sostitutivo dei pasti, e delle compresse di integratori. (se tutto va bene).
5) in sostanza un tizio (puo’ avere solo la terza media) si improvvisa nutrizionista dicendoti come perdere peso, rifilandoti ogni miracolo da loro sponsorizzato!

Herbalife nasce nel 1980, negli Stati Uniti. Vende prodotti nutrizionali, dietetici e cosmetici, è QUOTATA al Nasdaq, e nel 2000 ha raggiunto un volume di vendita di 1,8 miliardi di dollari. Fondatore e presidente della società è stato Mark Hughes, MORTO a soli 44 anni nel maggio del 2000, per un blocco respiratorio causato da un eccesso di alcool e antidepressivi (in barba al fatto che Herbalife ti fa sentire bene, energico e pieno di vitalita’). Dopo una rapida espansione iniziale, alla metà degli anni Ottanta Herbalife dovette fare i conti con pesanti problemi legali. La Food and Drug Administration (lorganismo federale americano incaricato di controllare il mercato dei medicinali e proteggere il consumatore) e la Procura Generale dello Stato della California contestarono sia i metodi di distribuzione multilivello, sia le asserzioni sulle proprietà dei prodotti Herbalife che sarebbero stati in grado di far perdere decine di chili senza colpo ferire, oltre che di curare e guarire ogni sorta di malattia. Dopo un lungo braccio di ferro legale, nellottobre del 1986 Hughes ed Herbalife accettarono di pagare una penale di ben 850mila dollari, pur di chiudere la vertenza.

Detto questo, non cadete nella trappola. Mia cognata l’ha fatto, e’ dimagrita 30 Kg in 3 mesi e mezzo. Una volta smesso con Herbalife non solo se ne e’ ritrovati 38, ma per intere settimane la bombardavano al telefono!

Annunci

2 commenti

  1. Maria Antonietta

    Circa 12 anni fa ho usato i prodotti x dimagrire e ci sono riuscita. Avevo energia da vendere , ma forse era collegato ai kg persi e non al prodotto. Ho smesso e ho ripreso tutto, a distanza di anni ho voluto riprovare e non vi dico le fitte nella pancia e al fianco che ho avuto per una settimana. Per non parlare del lavaggio del cervello che fanno ad ogni incontro!! Basta…. È vero che non mangiamo più nulla di sano ma perlomeno possiamo provare ad alimentarci meglio cercando di scegliere il più possibile i nostri prodotti.

  2. maresa

    ma poi dove sono queste calorie in meno? io stavo ingrassando invece di dimagrire!!! il sostituto della cana ha 260 calorie più ci devi aggiungere qualche altra cosa siamo a 300 e passa caloria; sicuramente con la mia cena ne introito di meno es stasera: pesce, broccoletti, albicocche e 100g di pane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: