6 commenti

  1. Paolo Romanello

    Grande verità, il non usare nessuna sostanza, chimica o vegetale senza il consiglio di un vero esperto ! I rappresentanti,perchè questo sono, non possono dare consigli sulla salute,non possono dare diete,è FUORI LEGGE!!!Non usare nessun integratore, senza averne necessità,questa è buona norma!!! Esempio: il leone mangia carne di gazzella, ne assume anche gli amino acidi ,giusto? Ora, la gazzella è totalmente erbivora, da dove assume gli amino acidi che ha nella carne?Cioè da dove prende le proteine?Mica mangia le uova,semplice le estrae dalle erbe che mangia!Questo è un esempio banale, ma l’università del Colorado e molte ricerche di altre università, hanno dimostrato che il corpo è più furbo di come ce lo immaginiamo,sviluppa proteine,amino acidi essenziali(termine non più appropriato) anche dai vegetali, ecco perchè i vegani (cioè chi mangia solo vegetariano esclusivamente) ,che sono stati testati,nonostante non assumessero proteine animali,godevano e godono,di ottima salute! Tutto questo per dire che ciò che ci viene descritto come indispensabile o toccasana , molte volte è frutto di disinformazione o peggio è una bufala,per spillarci soldi! Buona vita a tutti gli onesti! Paolo buon.

  2. SCARAMOZZINO CARMELO

    IO VORREI SAPERE DA QUANDO HO USATO I PRODOTTI MI è SALITA VISTOSAMENTE LA GLICEMIA è POSSIBILE

  3. sara

    Cara signora evidentemente lei si è affidata ad un distributore poco serio e che quindi non conosceva bene l’utilizzo di questi prodotti!!!innanzitutto il formula uno lo si prende con 200ml di latte parzialmente scremato o con latte di soya o con quello di riso ed in più si aggiunge 200ml di acqua,oppure a chi non piace o è allergico al latte può farlo semplicemente solo con 400ml di acqua…questo a colazione,la sera invece avrebbe dovuto bere solo il frullato senza mangiare nient’altro…lo so che sul barattolo ci sta scritto quello che dice lei ma non è così!!mi dispiace che ora debba prendere dei medicinali ma non credo siano causati dai prodotti herbalife,ma come dice lei causati dagli isoflavoni della soya!è comunque è vero che agli incontri di herbalife ti fanno pensare chissà cosa(ci sono persone che lo fanno proprio come lavoro e sono arrivati al successo),ma con un pò di impegno riesci a racimolare qualcosina,questo però come secondo lavoro….ovviamente puoi permetterti di farlo solo ed esclusivamente conoscendo bene i prodotti che vendi e magari affidandoti anche ad un medico di famiglia!saluti Sara

    • Lella

      Veramente si usa solo 250 ml di latte o acqua …. Non 400 ml…almeno a me e’ seato detto così da un distributore hlf

  4. tiz

    2 lauree in scienze dell’alimentazione, e ti affidi ad herbalife?Fattele 2 domande però..

  5. frnwtr

    Ho letto con molto interesse… Non lavoro per Herbalife e penso non prenderò mai loro prodotti… una sola domanda mi è sorta spontanea… Essendo Tecnologo Alimentare con 2 Lauree.. non aveva gli strumenti necessari per poter prevedere possibili effetti dati dall’assunzione di tali rimedi? Come mai non ha compiuto una pre-valutazione di ciò che stava assumendo?
    Parlo da ignorante in materia sia ben chiaro.
    Sinceramente dispiaciuto per i suoi disagi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: