Morti a Causa dei Prodotti Herbalife

I prodotti Herbalife posso causare:

Diabete
Malattie al fegato
Ipertiroidismo
Insomnia
Ansia
Cefalee
Ipercolesterolemia
Malattie Cardiovascolari
Cancro
Cause di Morte accertate con i Prodotti Herbalife in tutto il Mondo 105 (al momento)

E’ stato accertato nel corso degli anni che herbalife ha usato l’efedra.  I rischi per la salute che seguono sono associati con ai prodotti Herbalife.

Gli integratori Herbalife contengono caffeina. La caffeina aiuta ad aumentare il metabolismo ( che aiuta con la perdita di peso ), ma la caffeina può anche causare ansia e irrequietezza.

Quando la pressione arteriosa ( ipertensione ) aumenta per un periodo prolungato di tempo, potrebbero verificarsi problemi cardiovascolari, malattie cardiache e ictus.

Herbalife contiene una grande varietà di erbe NON NATURALI. Herbalife non è un integratore a base natuale ma contiene prodotti chimici di vario genere, basta leggere il blog di “Un Medico Incazzato”

Inoltre nei propdotti Herbalife vi è traccia di piombo in quantità da superare il limite normale consentito dal ministrero della sanità.

111 commenti

  1. Marisa

    Io mi sono ammalata di cancro e assumevo HERBALIFE x dimagrire , potrebbe essere stata la causa scatenante!????!

    • Laura

      Chieda all’oncologo che l’ha in cura.

  2. Tutta la vita kyani per quanto mi riguarda. I miei clienti sono molto soddisfatti.

    • Simo

      Adesso sono soddisfatti certo, ma bisogna vedere col tempo l’effetto che può fare, se può essere dannoso o no!

  3. luigi

    infatti quelli che assumono integratori per il fitness sono salutari e genuini
    ma fatemi il piacere

    • Walter

      Basta scegliere i prodotti qualificati e certificati. Garantiti da normative internazionali sanitarie.

  4. Patrizia

    Xchè consentono la vendita di questi prodotti se dannosi x la salute????

    • matteo

      BUSINESS è la risposta

      • tito

        ma andate a fare in culo….caffeina???..embè???…per chi ancora non lo sapesse, la caffeina è contenuta anche nel caffè…ma che stronzata è mai questa, non per difendere herbalife che non me ne frega niente, ma per difendere ancora quei 4 neuroni rimasti, ma fate informazione seria per favore, che ne so…diminuire o eliminare la carne per esempio, o tutte le merde che troviamo ogni giorno nei supermercati…..ossiggnoreiddio che pazienza.

  5. Milena grelli

    Come al solito, in Italia, solo DOPO la morte di svariate persone si COMINCIA a parlare del problema! Per mancanza di serietà e di senso civico, etico e morale!
    È normale che all’estero siamo conosciuti solo per la mafia!!!!!

  6. non ho parole sulla salute su tutto basta che fate sordi ,siete voi quelli che commettono reati è vene uscite puliti .mentre un povero cristo per un niente la legge lo rovina e poi dopo non trova lavoro ecc , la parola chiave chi ha i soldi non passa guai ,chi non li ha lo rovina a vita la legge italiana

  7. Sempre herbalife

    E la stupidità della gente che si pensa che herbalife faccia male , se vi sentite piu sicuri con le case farmaceutiche e che ogni pastiglia e fatta di materiale chimico li si che c’e la morte assicurata e statevene sicuri che si arricchiscono anche loro a vostre spese , con ciò allora vuol dire che credete ancora alle favole come e vissero felici e contenti

    • LAT1956

      LA MIA TESTIMONIANZA VIENE DOPO AVER UTILIZZATO DAL 2002 AL 2005 I PRODOTTI DELLA LINEA GOLD, LE BARRETTE, IL GUARANA’, YELLOW E… NON RICORDO PIU’. DA ALLORA MI E’ SCATENATO IL DIABETE, IPERTENSIONE, CALCOLOSI.
      SARA’ SUCCESSO PER CASO?
      LAT1956

  8. Danilo

    Corregete i vari refusi che ci sono nell’articolo!

    La grammatica è anche comunicazione!

  9. Giacomo

    Io sono donatrice di piastrine ogni 3mesi faccio donazione quando ho iniziato con herbalife le transaminasi mi si sono alzate poi ho smesso ed ora sono tornate regolari sara un caso?

  10. Luca

    Io ho assunto un cocktail di prodotti Herbalife consigliatomi da una venditrice che pur di farmi dimagrire mi voleva vendere tutto il catalogo…conseguenza ho perso 5,5 kg in un mese e sono finito ricoverato in cardiologia a causa di tracciati ecg anomali causati probabilmente da uno scompendio elettrolitico per tutte le schifezze che ingerivo. Per fortuna nulla di danneggiato ma solo una brutta avventura. Tornato a casa o riposto tutti i prodotti nel posto giusto…NELLA PATTUMIERA.
    Rivolgetevi a persone competenti se volete dimagrire.

Rispondi

