Herbalife autentiche porcate

http://www.bonjovi.it

Herbalife ha letteralmente “colonizzato” il mio paese, che a quanto pare è molto incline alla presenza di sette (ne abbiamo anche una pseudo-religiosa che, quella sì, ritengo scandaloso possa esistere ed essere considerata legale, ma questo è un altro discorso).
Quelli di Herbalife hanno cercato un paio di volte di vendermi qualcosa venendo bellamente liquidati in malo modo, non hanno però mai tentato di reclutarmi come venditrice perchè conoscendomi neanche gli è venuto in mente di provarci.
Ovviamente, come ha detto Stefy, si approfittano di gente che ha BISOGNO di lavorare ed è facilmente influenzabile, di certo non faticano a trovare materiale umano adatto allo scopo. E questa sì è una vergogna, così come il “lavaggio del cervello” che viene fatto ai venditori/consumatori sulle miracolose proprietà dei prodotti in questione.


La cosa non è comunque così tragica in termini di vita sociale per rispondere al topic iniziale: si approfittano dei venditori e hanno una politica di reclutamento a dir poco discutibile (oltre a vendere quelle che per me sono autentiche porcate), ma tutti quelli che conosco che ci lavorano non sono così fuori dal mondo da rendere la cosa particolarmente seria.

http://www.bonjovi.it/forum/viewtopic.php?pid=826051

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: